Segnalibri

Materiale necessario:

Procedimento:

1. Di seguito troverai pratici consigli per realizzare segnalibri personalizzati per te o per i tuoi amici grazie ai nostri marcatori e penne speciali.

2. Ritaglia la carta nella forma che preferisci. Tonda, quadrata, irregolare o la classica forma rettangolare, non porre limiti alla tua fantasia!

3. Inizia a decorare il tuo segnalibro: per esempio puoi scrivere una breve frase o una dedica con Colour Brush. Aggiungi poi qualche decorazione con Outline o Paint Marker. Scopri poi come i colori e gli inchiostri differenti creano splendidi effetti utilizzati insieme. Se non sei sicuro del risultato, puoi provare ad utilizzare i prodotti su un pezzo di carta prima di decorare il segnalibro.

4. Una volta terminata la decorazione, ritaglia un piccolo forellino a circa 1 cm dall'estremo del segnalibro.

5. Per il cordoncino puoi utilizzare un filo di lana o di un altro tessuto. Fallo passare dal foro e bloccalo con un nodo. Un'idea spiritosa, come puoi vedere dalle immagini a lato è usare le nostre penne mini, come ad esempio Mini Sign Pen. Mini Sign Pen, oltre ad impreziosire il tuo segnalibro, è anche molto utile perchè si tratta di una penna a tutti gli effetti.

Buon divertimento!